Pokémon Spada/Scudo: domani, venerdì 4 ottobre, una diretta misteriosa di 24 ore

Preparate i pop corn e thermos con fiumi di caffé.

A partire dalle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) di venerdì 4 ottobre trasmetteremo in diretta per 24 ore le riprese di una telecamera installata nel Bosco Brillabirinto, un singolare bosco situato in una delle aree più recondite della regione di Galar.

È la vostra occasione per scoprire quali Pokémon vivono in questo bosco… e chissà, potreste notare qualcosa di sorprendente!

Ad ormai poco più di un mese dall’uscita del tanto atteso Pokémon Spada/Scudo, è con questo misterioso messaggio che tutti i fan della serie sono invitati a sintonizzarsi per una diretta della durata di ben 24 ore. I dettagli sono pochi, anche se probabilmente si tratterà di una successione di mostriciattoli che vivono la loro vita nei boschi mentre noi cerchiamo di carpire ogni minimo dettaglio mostrato su schermo.

Se siete interessati, potrete trovare la diretta sul sito ufficiale del gioco a questo link. infine, ecco le parole della ricercatrice Pokémon Sonia, sempre reperite sul sito della misteriosa diretta.

Mi chiamo Sonia e sono una ricercatrice di Pokémon. Vivo a Galar, dove svolgo ricerche per mia nonna… voglio dire, la Professoressa Flora!

Vi scrivo perché avrei proprio bisogno del vostro aiuto per la mia attuale ricerca.

La settimana prossima installerò una videocamera in un singolare bosco di Galar, noto come Bosco Brillabirinto, e trasmetterò le immagini in diretta.

La diretta durerà 24 ore. Sarebbe davvero fantastico se poteste darci un’occhiata quando avete tempo! Grazie mille in anticipo!