Resident Evil 5 e 6: demo disponibili su eShop

Con sconti in arrivo

Su eShop sono disponibili le demo gratuite di Resident Evil 5 e Resident Evil 6! Correte a scaricarle, anche per scoprire possibili offerte.

Per chi avesse già scaricato uno tra Resident Evil Remake, Resident Evil 0 o Resident Evil 4, infatti, sarà possibile acquistare i due nuovi titoli con il 33% di sconto!

Ottobre si conferma il mese perfetto, per vivere l’horror su Switch!

9 Commenti

    • Non li ho mai giocati e intendo rimediare, però anche Io ho sempre sentito dire così. Tuttavia, non escludo siano le solite lamentele dei fans nostalgici.

    • Mha… guarda i miei giochi preferiti di sempre forse sono proprio i vecchi RE (e sono un nintendaro eh) specialmente il primo, quello della Villa, questo so per certo che è il mio gioco preferito di sempre, però per quanto ami i RE Classici, anche il 4, 5 e 6 sono ottimi. Mi ricordo che all’inizio ero infuriato per il cambio di gameplay che subì il brand, però oggettivamente il 4 è un capolavoro indiscusso anche se per il brand ne è stato l’origine del declino.
      Il 5 in certe fasi ricalca molto il 4… ma è comunque un grandissimo gioco d’azione… pensa che attendo più quello di Luigi’s Mansion 3.
      Il 6 invece è ancora più actions all’ennesima potenza. L’ho giocato proprio un anno fa ma non mi aveva convinto molto, complice anche il fatto che mi smorzi l’entusiasmo giocare nelle postazioni degli altri, dunque dovrei rigiocarlo per poterlo valutare meglio ed infatti non lo comprerò subito ma più in là, non mi fido a dargli 30€, anche perché dopo RE5 c’è Luigi.

      Mentre invece se ti piacciono le modalità dove bisogna segnare punteggi sempre più alti, sia in RE5 che 6, c’è la modalità mercenari che solo quelle valgono l’acquisto del gioco e hanno anche il multi locale/online. Non vedo l’ora di finirmi il 5 e passare ore alla modalità mercenari. Poi la modalità Mercenari del 6 ne migliora tutti gli aspetti.

    • La modalità Mercenari è strepitosa già dal 4.
      Stavo per comprare quella per 3DS a 5€ ma avevo desistito.
      Su Revelation 2 non è una vera e propria modalità Mercenari ma ho passato miliardi di ore in portatile multiplayer online.
      È troppo comodo giovare sul divano

    • Il primo è davvero legnoso.
      Già all epoca non l’ho mai finito, quei controlli mi facevano impazzire.
      Il 2 era il mio preferito.
      Il 4 mi piacque subito, una ventata di aria fresca

    • The Mercenaries per 3DS è il mio gioco preferito del 3DS… è il titolo che ho usato di più. Speravo uscisse un altra edizione anche su WiiU perché a me rompe troppo giocare su schermini, sono più da TV.
      Strano che mi vieni a dire che i movimenti del primo siano troppo legnosi… in fin dei conti sono gli stessi del 2 che a sua volta sono gli stessi del 3, anche se nel 3 hanno messo le schivate.