Pokémon Spada/Scudo: ecco arrivare altre forme Gigantimax!

1

Pokémon Spada e Scudo si avvicinano a grandi passi e, a un mese dalla loro uscita in esclusiva su Nintendo Switch, scopriamo ancora altre succose novità.

Questa volta è il turno di alcune nuove forme Gigantimax, pronte a distruggere tutto quello che vorrà pararsi sul loro cammino. Con Pikachu e Evee in forma Gigantimax esclusivi per coloro che hanno un file di salvataggio di Pokémon Let’s GO sulla loro console, troviamo anche Charizard, Meowth e tanti altri super mostriciattoli!

Per una volta, i Pokémon non sono poi così tascabili!

 

1 commento

  1. Confesso di essere rimasto parzialmente deluso dal trailer. Mi sto un po’ stufando delle forme alternative, specialmente quando riguardano solo i pokemon di kanto, come in questo caso. Di per sé non sono nemmeno male, ma la scelta dei pokemon è discutibile: pikachu retrò è carino, ma davvero ha senso fare l giga per pkmn base? Idem per evee. Spezzo giusto una lancia per meowth perché il suo aspetto folle e inquietante (perfino un po’ malato) mi piace. Charizard mi spezza in due: da un lato mi piace molto questa giga e probabilmente la userò (un pochino), ma trovo ingiusto dargliela dopo aver già avuto due mega (oltre alla vagonata di altri onori come ruoli di rilievo in pkmn le origini e scelgo te). Ma evitare e farla a qualcun’altro, tipo feraligatr? Butterfree è l’uno tra questi per cui la giga abbia senso, e sono felice per lui.