Kentucky Route Zero: TV Edition comincia (finalmente) il suo viaggio il 28 gennaio

L'avventura punta-e-clicca ambientata tra i misteri del deserto del Kentucky.

Vi ricordate di Kentucky Route Zero: TV Edition? Ma sì, quel gioco annunciato per Switch a fine 2017 e previsto per l’inizio del 2018. Quello di cui avevamo scritto anche un articolo per la nostra rubrica de L’eShop che verrà. Ecco, forse gli sviluppatori l’hanno presa fin troppo alla lettera, considerando che per due anni non se n’è più saputo niente. Ma dopo tanto attendere, il distributore Annapurna Interactive ha annunciato la sua uscita per il 28 gennaio.

Prima del rilascio, gli sviluppatori di Cardboard Computer volevano infatti completare il quinto e ultimo capitolo del gioco, che arriverà completo su Switch. La storia è ambientata nel deserto del Kentucky e vede come protagonista Conway, un autista di camion che lavora come fattorino per un negozio di antiquariato alle prese con un viaggio che si rivelerà ricco di incontri lungo la misteriosa Route Zero.

Se siete amanti delle avventure punta-e-clicca, non potete farvi scappare questo titolo. Se siete ancora in dubbio, allora il nuovo trailer dovrebbe fugare ogni dubbio definitivamente.