Fire Emblem: Three Houses – Arriva la quarta casata nel nuovo DLC

Dal 13 febbraio combatteremo insieme ai reietti Lupi Cinerei.

Novità per gli appassionati dello strategico a turni di Intelligent Systems: attraverso il trailer che vi riportiamo qui sotto, Nintendo ha annunciato i contenuti della prossima ondata di aggiornamenti per Fire Emblem: Three Houses. Sottotitolo che suonerà presto in maniera strana, considerando che il nuovo DLC ci vedrà guidare le gesta dei Lupi Cinerei, una quarta casa composta da studenti reietti che hanno “deciso” di rintanarsi nell’Abisso, una zona segreta che si trova al di sotto di Garreg Mach.

Le loro avventure saranno narrate in Ombree Cineree, una storia secondaria aggiuntiva disponibile dal 13 febbraio all’interno del Pass di espansione (acquistabile a 24,99€).

2 Commenti

  1. Non si può comprare a parte? O tutto con il pass o niente?
    Mi pare che abbiano aggiunto anche qualche classe nuova, come il mago che può usare la cavalcatura volatile.
    Comunque sia io ho giocato con la casata black eagle e poi al bivio

    SPOILER mi sono aggiunta della chiesa. SPOILER FINE

    Sinceramente la storia mi ha fatto talmente cagare ed annoiare che ho paura di annoiarmi anche con le altre casate. Il gioco in sé mi piace…peró boh alla fine giocare con le altre casate non é come giocare alla stessa minestra riscaldata? Chiedo senza fare nessuna polemica o altro. Ne vale la pena di giocare alle altre due casate blue lion e golden deer? Escludendo la casata dei lupi del dlc che per ovvie ragioni non può essere ancora giudicata anche se sembra essere una gradevole novità.

    • In Fire Emblem se non ti piace la storia vuol dire che non ti piace Fire Emblem, quindi per te è meglio non pensarci più a questo gioco, manca proprio il presupposto per spingerti a giocare con le altre casate, in quanto lo si fa per scoprire la storia da altri punti di vista, retroscena nascosti e rivelazioni.