I giochi più attesi del 2020

Scopriteli con noi!

 

Il 2020 si prospetta essere un anno davvero interessante per i possessori di Switch: diversi i titoli già annunciati, tra quelli con una data certa e quelli ancora da definire nel dettaglio, senza contare le sorprese in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Ma quali sono i giochi più attesi dai nostri lettori?

Scopriamolo insieme, sulla base dei vostri voti!

FIRST PARTY 2020

Immagine correlata

Tra i titoli già certi di una data di uscita nel corso dell’anno corrente, troviamo un ex-aequo! Ebbene sì, a pari merito si posizionano in testa alla vostra lista dei desideri sia Animal Crossing: New Horizon che Xenoblade Chronicles Definitive Edition! Non vediamo l’ora di metterci le nostre manacce sopra, in effetti…

FIRST PARTY TBD

Risultati immagini per metroid prime 4

Tra i giochi ancora privi di una data di uscita, invece, vince a mani basse Metroid Prime 4: sarà l’ormai cronica astinenza dalla cacciatrice di taglie Samus Aran, ma nonostante la presenza di un certo Breath of the Wild 2…i nostri schermi fremono dalla voglia di trasformarsi in visori spaziali!

Esclusive TERZE PARTI

Risultati immagini per no more heroes 3

Suda51 e Travis Touchdown primeggiano invece tra le esclusive terze parti previste per il 2020. L’antipasto gustato a gennaio dello scorso anno non vi è bastato e la sete di combattimenti sopra le righe è ancora altissima. No More Heroes 3 is back,baby!

Multipiattaforma TERZE PARTI

Risultati immagini per doom eternal

DOOM: Eternal non ha rivali nella classifica dei multipiattaforma più attesi: nonostante il rinvio di qualche mese, Panic Button e Bethesda si sono conquistati la fiducia e i soldini dei nostri lettori, con il loro impressionante supporto alla piattaforma di Nintendo. The Doomslayer è pronto al massacro!

INDIE

Risultati immagini per silksong

Complice il capolavoro rappresentato dal primo capitolo, ad aggiudicarsi l’agognata palma del titolo indie più atteso è Hollow Knight: Silksong. Che dire? Fiducia stra-meritata da parte degli sviluppatori!

Che siate d’accordo o meno con i voti e i vincitori, una cosa è certa: i possessori di Nintendo Switch difficilmente si annoieranno nel corso di questo splendido 2020!

2 Commenti