Mai più routine d’ufficio con Good Job!, ora disponibile su eShop

Affronta bizzarri problemi da ufficio da solo o con un altro giocatore (senza distruggere l'intero edificio...).

Dopo titoli come Snipperclips e The Stretchers, Nintendo torna a pubblicare giochi sviluppati da team indie con idee a dir poco bizzarre. In Good Job! si vestono i panni stilizzati di un impiegato tuttofare all’interno della grande azienda di tuo padre. Il nostro obiettivo è diventare CEO, ma per salire fino in vetta bisogna fare la gavetta, quindi di piano in piano si dovranno risolvere i problemi unici dei vari dipartimenti. Che si tratti di schiacciare un pacco o annaffiare le piante della sala relax, il vostro compito è aiutare i colleghi utilizzando qualsiasi mezzo necessario. E quando dico “qualsiasi”, intendo davvero qualsiasi (vedi fionda spara-proiettori del trailer).

 

Alla conclusione di ogni incarico si riceve un punteggio calcolato in base a quante cose si sono rotte, al costo delle attrezzature distrutte e al tempo necessario per svolgere il compito. Quindi, se decidete di usare una manichetta antincendio come jetpack o di catapultare dei pacchi per risparmiare qualche minuto, ricordate che tutto ciò ha un prezzo (ma tanto della fattura se ne occupa il papi).

E se non pensate di essere all’altezza del compito (o pensate di non aver demolito abbastanza la sala riunioni), basta dare un Joy-Con in mano al vostro nuovo collega per divertenti partite in multiplayer locale.

Date un’occhiata veloce al trailer di lancio e correte subito a scaricare Good Job! sull’eShop di Switch. Cosa aspettate?! Il tempo è denaro!