Una strana primavera è quella che stiamo vivendo, chiusi in casa mentre fuori i fiori sbocciano…ma non temete! Nintendo Switch è la compagna perfetta per intrattenerci!
E la casa di Kyoto lo sa bene, non a caso ha approntato tutta una serie di fantastici sconti per il suo store digitale: anche se siamo impossibilitati a uscire di casa, potremo trovare tantissimi giochi pronti da scaricare coi quali intrattenerci in allegria!
Correte su eShop: tantissime offerte (con sconti fino all’80%) vi aspettano! Entrate nel negozio direttamente dalla console, oppure fatevi un giro sul sito ufficiale di Nintendo.
Runner 3 era scontato del 90%, costava una cosa tipo 1,79.
Come potevo lasciarlo lì?
Giusto! Anche se molto meno convincente del 2
Io mi sa vado di Touryst e Metro last light
ciao Cattivone, ciao Melancholy! 😀 come state? è un po’ che non ci si sente ^_^
io ho il catalogo Switch da fare da 0, cosa mi consigliate di prendere in ordine 😀
Ciao!
Bentornato!
Dici a partire da questi sconti?
Mah, io SUBITO prenderei Mario Rabbids!
Scusa, intendevo piú che altro in generale, non avevo specificato ^_^ Mario Rabbids scontato peró ci farei un pensierino
e grazie del bentornato 😀
Super smash bros per iniziare va sempre bene. Poi Mario odissey e Zelda sono un po’ gli imprescindibili. Dipende comunque dal genere che più ti interessa. Io personalmente sto racimolando i vari final fantasy.
grazie dei consigli Serpex,
Zelda BOTW credo sarà il gioco inaugurale 🙂
su un podio tra Xenoblade 2, Pokemon SS, Animal Crossing, Dragon Quest, Monster Hunter Gen, Luigi’s Mansion 3 a quali dareste 1^ 2^ 3^ posto?
Io sono un po’ di parte perché tra quelli che hai detto i miei preferiti sono i pokemon, quindi personalmente metterei in cima loro, sebbene ora come ora non senta il bisogno di giocarci (gira e rigira la solfa è sempre quella). Forse potrei sistemarli così:
1) pokemon
2)xeno/dragon (in base al tipo di gdr che preferisci)
3) Luigi (per variare un po’)
Xeno subito
Poi luigi
Al terzo posto se piace il genere, Animal Crossing, altrimenti andrei di Pok3mon o Dragon Quest, a seconda del grado di difficoltà che cerchi
grazie dei consigli 🙂
non ero convinto sui Pokemon, ma se lo consigli tu Serpex, torna nel target.
Luigi’s Mansion idem, ma consigliandolo entrambi, sarà tra i primi titol (con Super Mario O e MHG)i, dato che è il più abbordabile da finire.
Xenoblade Melancholy ha un solo problema: se lo prendo ora, gioco solo a quello, è pure più lungo del primo ho letto ^_^
Più che altro perchè dovrai prendere pure TORNA, obbligatorio
Chi non muore si rivede 🤣🤣🤣
TORNA non l’ho presente, lo prenderò in considerazione però 😉
Ciao Lobo!!! 😀
Torna è l’espansione di Xeno2
Son più di 30 ore di gioco minimo, nuovi personaggi, location, battle system..un mezzo seguito
L unico problema di torna che devi fare delle missioni secondarie obbligatorie se ricordo bene.
ah…ho proprio perso colpi 😛
Grazie della fiducia Gregory, però ti consiglio di cercare una recensione per pkmn ss. Come dicevo, non ho ancora giocato quei titoli e li raccomando più per fiducia nella serie che per altro. Se tu hai sempre giocato a pokemon senza perdere un episodio, ho paura che potrebbe risultare un po’ ripetitivo, se invece sei a digiuno da un po’, sono abbastanza certo lo trovarai divertente.