Le offerte di primavera sono arrivate!

Sconti, sconti...sconti!

Una strana primavera è quella che stiamo vivendo, chiusi in casa mentre fuori i fiori sbocciano…ma non temete! Nintendo Switch è la compagna perfetta per intrattenerci!

E la casa di Kyoto lo sa bene, non a caso ha approntato tutta una serie di fantastici sconti per il suo store digitale: anche se siamo impossibilitati a uscire di casa, potremo trovare tantissimi giochi pronti da scaricare coi quali intrattenerci in allegria!

Correte su eShop: tantissime offerte (con sconti fino all’80%) vi aspettano! Entrate nel negozio direttamente dalla console, oppure fatevi un giro sul sito ufficiale di Nintendo.

18 Commenti

    • Io sono un po’ di parte perché tra quelli che hai detto i miei preferiti sono i pokemon, quindi personalmente metterei in cima loro, sebbene ora come ora non senta il bisogno di giocarci (gira e rigira la solfa è sempre quella). Forse potrei sistemarli così:
      1) pokemon
      2)xeno/dragon (in base al tipo di gdr che preferisci)
      3) Luigi (per variare un po’)

    • Xeno subito
      Poi luigi
      Al terzo posto se piace il genere, Animal Crossing, altrimenti andrei di Pok3mon o Dragon Quest, a seconda del grado di difficoltà che cerchi

  1. grazie dei consigli 🙂
    non ero convinto sui Pokemon, ma se lo consigli tu Serpex, torna nel target.
    Luigi’s Mansion idem, ma consigliandolo entrambi, sarà tra i primi titol (con Super Mario O e MHG)i, dato che è il più abbordabile da finire.
    Xenoblade Melancholy ha un solo problema: se lo prendo ora, gioco solo a quello, è pure più lungo del primo ho letto ^_^

  2. Grazie della fiducia Gregory, però ti consiglio di cercare una recensione per pkmn ss. Come dicevo, non ho ancora giocato quei titoli e li raccomando più per fiducia nella serie che per altro. Se tu hai sempre giocato a pokemon senza perdere un episodio, ho paura che potrebbe risultare un po’ ripetitivo, se invece sei a digiuno da un po’, sono abbastanza certo lo trovarai divertente.