Platinum 4: le ultime due novità svelate dal team giapponese…

Dopo The Wonderful 101 e Project G.G. ecco cosa ci aspetta da Kamiya & co.

Platinum Games negli ultimi tempi è davvero scatenata: da un lato, ha stretto un accordo con il gigante orientale Tencent per la pubblicazione delle sue opere originali, dall’altro è riuscita a strappare un accordo con Nintendo per la pubblicazione (innanzitutto su Switch, ma anche su altre piattaforme) del port di The Wonderful 101. Infine, come sappiamo ha annunciato Project G.G. come terzo capitolo della Trilogia di supereroi di Kamiya (dopo Viewtiful Joe e The Wonderful stesso).

Sul loro sito ufficiale, però, erano stati annunciati ben 4 progetti, che scopriamo ora essere…non esattamente quello che ci aspettavamo.

Il terzo annuncio è l’apertura di un nuovo studio, denominato Platinum Tokyo, che sarà incentrato sulla creazione di videgiochi Free2Play.

La quarta notizia invece…era un pesce di aprile: Sol Cresta!Ne potete vedere il video teaser qui sotto, ma in sostanza si tratta di un videogioco arcade, che presumibilmente non vedrà mai la luce, essendo uno scherzo organizzato dal team di sviluppo.

Platinum Games April Fools Joke Leaves Fans Scratching Their Heads ...

Che dire? Speriamo di avere presto notizie di Bayonetta 3..!

 

2 Commenti