Teniamoci in movimento con Switch!

La console giusta in tempo di quarantena

In tempo di coronavirus, la quarantena è un fastidio che colpisce tutti quanti noi; se per l’aspetto psicologico ciascuno può affrontarla al meglio delle proprie possibilità, sotto il punto di vista fisico fa senza dubbio bene tenersi in movimento. E per gli appassionati di videogiochi, la Nintendo Switch è manna dal cielo!

Eccovi una scarrellata di giochi che possono aiutarvi a tenervi attivi, coinvolgendo anche il vostro corpo, al di là dei soli polpastrelli!

Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020: vi ricordiamo che su eShop è disponibile anche la demo del titolo sportivo che unisce due tra le mascotte più famose di sempre!

Super Mario Party: gioco da “tavola” e di società, ma anche di movimento, ideale per…litigare in famiglia!

GO VACATION: rimasterizzato dai fasti del Wii, un titolo ricco di attività sportive tutte da scoprire!

1-2-Switch: stanchi di stare seduto davanti allo schermo della tv? Non temete, con questo titolo di lancio della console, la televisione quasi non vi servirà! Alzatevi da quel divano!

Fitness Boxing: destro-sinistro, destro-sinistro…Rocky Balboa poteva salire le scalinate (beato lui!), ma niente potrà fermarvi dal diventare pugili esperti (almeno virtualmente) grazie a questo software!

Just Dance 2020: le discoteche sono chiuse? Aprite la vostra nel salotto di casa…basta un po’ di fantasia, accompagnata dalla colonna sonora di Ubisoft!

Zumba Burn It Up! è senza ombra di dubbio il gioco perfetto per tenersi in forma divertendosi, anche stando a casa.

ARMS è una sfida interessante, per chiunque voglia cimentarsi in un picchiaduro atipico, che vi chiederà davvero di mettervi in gioco con le vostre braccia!

Mario Tennis Aces in modalità “sensori di movimento” può consentirvi di tenervi attivi, in salsa mariesca!

Ring Fit: per chi ha la fortuna di averlo già a casa, visto che è semplicemente introvabile nelle attuali condizioni di spostamento e mercato, è semplicemente il gioco perfetto: divertente, impegnativo, attivo…godetevelo!

2 Commenti