TETRIS 99: annunciato il prossimo Grand Prix a tema Ring Fit Adventure

Mens sana in corpore sano.

E’ tornato il momento di scendere in campo contro i giocatori di tutto il mondo nel nuovo Grand Prix di TETRIS99, l’unico battle royale nel quale per abbattere gli avversari si usano dei piccoli blocchi colorati. Come da tradizione da ormai parecchi appuntamenti, questi eventi sono l’occasione per divertenti collaborazioni con altri titoli del catalogo Nintendo. E se non avete ancora avuto modo di indossare le scarpe da ginnastica e sudare un po’, questa potrebbe essere la vostra occasione per “allenarvi” con Ring Fit Adventure.

Dalle 09:00 di venerdì 24 alle 08:59 di martedì 28 aprile potrete giocare e guadagnare punti per sbloccare in maniera permanente il tema di Ring Fit Adventure. Ovviamente, migliori i piazzamenti in classifica, più facile sarà raggiungere il traguardo finale. Ma non demordete: tutti possono pian piano accumulare i punti necessari. Basta un po’ di allenamento!

E se dopo aver allenato le meningi voleste stimolare anche un po’ il vostro corpo, potete recuperare il nostro articolo sui migliori giochi disponibili su Switch per mantenersi in forma divertendosi!