Pokémon Spada e Scudo: il DLC L’Isola Solitaria dell’Armatura esce il 17 giugno

2

Il primo pacchetto di espansione di Pokémon Spada e Scudo uscirà il 17 giugno: il DLC intitolato “L’isola Solitaria dell’Armatura” sarà quindi presto disponibile!

Acquistabile con il pacchetto di Espansione (che consentirà a fine anno di scaricare anche la seconda parte, intitolata Le Terre Innevate della Corona) al prezzo di 29,99€ sull’eShop della console, il nuovo arco narrativo dell’ultimo episodio main di Pokémon si mostra in questo spettacolare nuovo trailer!

Oltre alle nuove terre esplorabili e alla nuova porzione di racconto, nel DLC saranno disponibili diversi nuovi Pokèmon come ad esempio quelli qui riportati:

  • Galarian Slowbro (Psychic/Poison)
  • Galarian Moltres (Dark/Flying)
  • Galarian Zapdos (Fighting/Flying type)
  • Galarian Artikuno (Psychic/Flying type)
  • “Regieleci” (jp name) (Electric type)
  • “Regidraco” (jp name) (Dragon type)

 

2 Commenti

  1. Devo dire che questo dlc mi ha fatto rivalutare parecchi pokemon che non ho mai apprezzato molto: Slowbro è uno di quelli che non ha mai suscitato il mio interesse, ma questa versione in necrosi è molto bella, e la sua combo è inedita e affascinante (da appassionato di veleno, mi sa che dovrò allenarlo); i tre uccelli leggendari sono molto più belli in questa versione che non in quella originale (con tutto il rispetto), in particolare zapdos e moltres mi piacciono molto; Non sono mai andato matto per i “regi”, ma la versione drago mi piace. Molto soddisfatto nel vedere le versioni giga gi venusaur e blastoise. Resto dell’idea che avrebbero dovuto darla and altri starters privi di altripower up, ma sono comunque molto belle. Insomma, promette molto bene.