Pokémon Presents – collegatevi domani alle 15 per interessanti novità

Nuove informazioni su Spada e Scudo ma non solo

Domani arriverà il primo pacchetto di espansione di Pokémon Spada e Scudo, dedicato all’Isola Solitaria dell’Armatura, ma non finisce qui: collegatevi con noi alle 15 per un nuovo Pokémon Direct..ehm, Pokémon Presents! Potete trovare il link al video previsto per domani al centro della nostra pagina.

Il video durerà 11 minuti e presenterà alcuni dettagli aggiuntivi sul DLC dell’ultimo episodio main della saga, ma sono previste novità in merito anche ad altri prodotti, ancora non meglio specificati.

Cosa vi piacerebbe scoprire domani? Un nuovo lottatore per Pokkén? Maggiori dettagli su Detective Pikachu Switch? Un nuovo gioco per mobile? Non ci resta che attendere meno di un giorno per scoprirlo!

4 Commenti

  1. Più che un lottatore di pokken, magari un nuovo episodio. Quando gioco avrebbe potuto rappresentare il mio wet dream di tanti anni fa, ma confesso che non mi ispira fiducia. Mi sembra un gioco troppo facile e che stanca presto. Sbaglio?
    Comunque io non mi aspetto grandi cose. Sarebbe bello l’annuncio di nuovi remake, ma credo sia prematuro.

    • a me Pokkén è piaciuto assai, ma devono piacere i picchia picchia perchè di base non ha un grande story mode ecc…però per me far picchiare i mostracci tascabili è stato divertente ahah!

    • A me i picchia duro piacciono, generalmente. Però quello mi è sembrato un po’ troppo semplice, e non vorrei diventasse un gioco usa e getta. Ma se Dici che merita, ci faccio un pensierino