Più di 20 anni sono passati dall’uscita di uno degli spin-off più amati con protagonisti i mostri tascabili di Game Freak. Durante la breve ma intensa presentazione terminata pochi minuti fa, è stato annunciato New Pokémon Snap, il secondo episodio della serie nata su Nintendo64.
Per chi non fosse familiare con il gameplay, il gioco consiste nell’esplorare su binari vari ambienti a caccia di Pokémon, solo che il nostro obiettivo è catturarli su pellicola fotografandoli nel loro habitat naturale allo stato brado. Ancora i dettagli sono pochi: sappiamo che è in lavorazione per Switch, ma ancora non ci è dato sapere una finestra di lancio più precisa.
Nel frattempo, godiamoci il trailer d’annuncio nel quale si riescono a vedere Pokémon provenienti da tutte le regioni e generazioni.
AAAAAAAAAAAAH muoio, non vedo l’ora di spolparlo con mio figlio!
Non avendo avuto il N64, pkmn snap è sempre stato uno di quei giochi che avrei sempre voluto provare. Se sarà un titolo valido, potrei effettivamente prenderlo
Non è esattamente “un gioco”, per certi versi ricorda “Endless Ocean” per Wii (non so se hai presente) ma era DAVVERO coinvolgente. Aspettiamo più video e informazioni, ma sono interessatissimo!