Electronic Arts conferma i rumor che circolavano ormai da un po’: entro la fine del 2020 arriverà anche su Switch il suo titolo multiplayer Apex Legends!
Ancora non è stato reso disponibile alcun video, ma la compagnia conferma alcuni aspetti interessanti, come ad esempio la possibilità di cross-play tra tutte le piattaforme di gioco, comprese PC e Switch!
Non ci resta che attendere per i primi video del titolo sull’hardware ibrido della casa di Kyoto!
C’era la Camgirl che parlava di due annunci…. uno era il 16 e stranamente il 16 fecero vedere il nuovo video di Paper Mario, mentre l’altro sarebbe dovuto essere rivelato il 19! Ed effettivamente il 19 hanno presentato Apex. Era quest’ultimo l’annuncio?
Mah.. Non si capisce!
https://www.youtube.com/watch?v=KVmc2P2PPRw Ho trovato questo video…. ma è autentico? Siccome è datato ad aprile 2020, non capisco se sia il vecchio crysis giusto per far vedere com’era il gioco o se è proprio la remaster.
ah no, rettifico…. il video era partito da solo e non avevo visto la descrizione ma solo la data ed infatti questo è quello vecchio.
Comunque sia, ottima cosa… Apex lo aspettavo già da un po’ e mi stavo per rassegnare.
Non il mio genere..
Annuncio interessante, spero davvero che possa essere l’inizio di una collaborazione duratura con EA.
Non è il mio genere, ma al pari di Fortnite credo possa fare buoni numeri.
Beh, niente per cui strapparsi i capelli, ma hanno confermato l’uscita di 7 giochi in 12 mesi:
Burnout Paradise
Apex Legends
Lost in Random
FIFA21
ne mancano 3, vedremo cosa sono.
Si parla insistentemente di Plants vs Zombie, nonché di un paio di “remaster” d’eccezione (Mass Effect e Dead Space).
Le remastered di Mass Effect e Dead Space non sarebbero male.
Mi stupisce molto il fatto che non abbiano ancora convertito nulla della serie Madden; quella in America dovrebbe vendere bene.
Si, stupisce anche me, più che altro perchè NBA di 2K ha venduto bene anche su Switch (e infatti ogni anno arriva, dal lancio a oggi)