Annunciato Bloodstained: Curse of the Moon 2

Sequel dello spin-off in stile retro sviluppato da Inti Creates.

E’ lo stesso Koji Igarashi – padre della celebre serie Castlevania – ad annunciare un nuovo progetto legato all’IP Bloodstained, che di Castlevania vuole essere una sorta di successore spirituale. Oltre al titolo principale della serie, finanziato con un successo incredibile via Kickstarter, era stato realizzato anche uno spin-off in stile retro affidato ai maghi del pixel Inti Creates, apprezzato tanto quanto il gioco main.

 

E proprio legato a questa costola, è stato annunciato Bloodstained: Curse of the Moon 2, sequel con protagonista lo spadaccino Zangetsu proveniente dall’Oriente, il quale potrà contare sull’aiuto di diversi alleati nella sua battaglia contro la fortezza demoniaca. Ognuno con il suo stile di combattimento personalizzato, il giocatore potrà scegliere il modo che preferisce per farsi largo tra le orde di nemici.

Ancora nessun dettaglio preciso sulla data di uscita se non un vago “coming soon”, ma nell’attesa possiamo già vedere il gioco in movimento con il trailer d’annuncio.