Catherine: Full Body – Nuovo trailer per la versione Switch

0

Dopo diverse voci di corridoio, ad inizio anno è stato ufficialmente annunciato l’arrivo su Switch di Catherine: Full Body, rifacimento del classico puzzle game di Atlus. Questa nuova versione vede l’inserimento di nuovi personaggi e una trama parzialmente riscritta, pur mantenendo le sue tinte sexy e un gameplay rompicapo stimolante. In vista dell’uscita ormai imminente, fissata per il 7 luglio, Atlus ha rilasciato un nuovo trailer nel quale possiamo osservare alcune aggiunte per facilitare la vita ai giocatori meno familiari con i puzzle.

Se il gioco titilla la vostra vena videoludica, potete già preordinare il gioco sull’eShop. Vi lasciamo in compagnia del trailer e della descrizione della scheda presente sul sito di Nintendo Italia.

Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?