Ys IX Monstrum Nox si avventura su Switch nel 2021

Falcom e NISA a tutta Switch

Cosa è reale è definito da cosa non lo è. Chi ciascuno di noi è, è definito da quello che non è. Per progredire, bisogna accettare queste verità. Sì, in questa prigione, in questa culla, i miei sogni e la realtà diventano una cosa sola

Nel 2021 potrete rimettervi i panni di Adol “Il Rosso” Christin e del suo compagno Dogi, per visitare Baldug, un borgo prigione annessa all’impero Romun. Ma i guai inizieranno subito, non appena avrete messo piede in città…

Falcom e NISA confermano il nuovo capitolo della famosa saga JRPG anche su Switch, in arrivo nel corso del 2021: preparatevi quindi per Ys IX Monstrum Nox!


A proposito del gioco:
Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

Carattestiche principali:

Temuti Protettori – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.
Il mondo dentro le mura: esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.