Nella recente presentazione dedicata al mondo indie non sono mancate anche alcune sorprese, come A short Hike, disponibile già da oggi sull’eShop di Switch. In questo gioco all’insegna del relax, si potranno esplorare i placidi paesaggi montani dell’Hawk Peak Provincial Park, tra escursioni, incontri con altri escursionisti e tanti segreti da scoprire.
🥾 Parti per una rilassante escursione attraverso pacifici paesaggi montani in A Short Hike, in arrivo quest'oggi su #NintendoSwitch. #IndieWorld
Inizia a camminare: https://t.co/EES36fcP1c pic.twitter.com/bG9g7mqJLC
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 18, 2020
Dalla pagina del gioco sul sito di Nintendo Italia:
Segui i sentieri indicati o esplora a piacimento mentre ti fai strada verso la cima. Lungo il percorso incontrerai altri escursionisti, scoprirai tesori nascosti e potrai ammirare il mondo che ti circonda.
• Esplora l’isola nel modo che preferisci. Scegli un percorso e scopri dove ti porta. Non puoi mai sapere cosa ti aspetta!
• Procedi al tuo ritmo – non c’è nessuna fretta! Fermati a pescare sui fiumi o tuffati in un lago.
• Raccogli tesori nascosti per raggiungere nuove vette. Prova a lanciarti dalle sommità delle montagne o plana sopra le foreste.
• Fai due chiacchiere con gli escursionisti che incontri lungo la strada. Potreste essere in grado di aiutarvi a vicenda!
• Goditi la suadente colonna sonora di Mark Sparling che cambia in modo dinamico mentre esplori la natura.