Kingdom Hearts Melody of Memory è pronto a cantare dal 13 novembre

7

In questa esperienza musicale di SQUARE ENIX ambientata nel mondo di KINGDOM HEARTS, i giocatori devono abbinare ritmo e tempismo per lanciare potenti incantesimi e attaccare i nemici. Sono disponibili diverse modalità, come “Tuffo nella memoria”, in cui bisogna abbinare scene del passato, e “Battaglia boss”, in cui si affrontano temibili boss a colpi di attacchi speciali. Completando i livelli, i giocatori sbloccano filmati e brani musicali che permettono di rivivere le tappe più memorabili dell’avventura.

Oltre al multiplayer in locale e online, è presente la nuova modalità “Liberi tutti”, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, che permette a un massimo di otto giocatori di divertirsi insieme in locale. Non manca un nuovo capitolo giocabile nei panni di Kairi, uno dei personaggi più amati dai fan.

7 Commenti

  1. Non è il KH che molti di noi volevano, ma è incoraggiante vedere la serie su switch. Promette bene per il futuro….futuro che non riesco a immaginare. Ho amato KH, ma tutta la valanga di spin off mi ha un po’ allontanato dalla serie. Sono anni che mi riprometto di giocarne alcuni, ma forse farei meglio a rigiocare i primi due. Questo, sicuramente, potrebbe essere un buon ripasso.