In questa esperienza musicale di SQUARE ENIX ambientata nel mondo di KINGDOM HEARTS, i giocatori devono abbinare ritmo e tempismo per lanciare potenti incantesimi e attaccare i nemici. Sono disponibili diverse modalità, come “Tuffo nella memoria”, in cui bisogna abbinare scene del passato, e “Battaglia boss”, in cui si affrontano temibili boss a colpi di attacchi speciali. Completando i livelli, i giocatori sbloccano filmati e brani musicali che permettono di rivivere le tappe più memorabili dell’avventura.
Oltre al multiplayer in locale e online, è presente la nuova modalità “Liberi tutti”, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, che permette a un massimo di otto giocatori di divertirsi insieme in locale. Non manca un nuovo capitolo giocabile nei panni di Kairi, uno dei personaggi più amati dai fan.
Bene, molto bene: almeno c’è qualcosa di Kingdom Hearts che esce su Switch.
Però la devo(no) smettere di illudermi ad ogni benedetto Direct pensando che abbiano annunciato una qualche collection (ToT)
Molto bene? Mizzica.
KH è una delle mie serie preferite, Final Fantasy Theatrhythm mi è piaciuto moltissimo, quindi non trovo nulla di cui lamentarmi.
Theatrhythm però sembrava di tutta un’altra qualità! Almeno questa è la mia impressione
Possibile, anzi, probabile.
Dai trailer ancora non è chiara se ci sarà una componente RPG interessante come in Theatrhythm, ma la musica di KH rimane comunque di altissimo livello.
Quello è vero, la OST della serie si presta molto bene a un gioco musicale.
Però sia la componente ludica che quella (soprattutto, direi) stilistica di Theatrhythm era proprio TOP!
Non è il KH che molti di noi volevano, ma è incoraggiante vedere la serie su switch. Promette bene per il futuro….futuro che non riesco a immaginare. Ho amato KH, ma tutta la valanga di spin off mi ha un po’ allontanato dalla serie. Sono anni che mi riprometto di giocarne alcuni, ma forse farei meglio a rigiocare i primi due. Questo, sicuramente, potrebbe essere un buon ripasso.