Immortal Realms: Vampire Wars – oggi inizia la sfida tra mostri!

La sanguinosa sfida tra umani e vampiri

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive sono felici di annunciare che Immortal Realms: Vampire Wars è da oggi disponibile su Nintendo Switch™.

Immortal Realms: Vampire Wars combina il combattimento vampirico a turni con la profonda gestione dell’impero, offrendo ai giocatori tre campagne che tracciano una sanguinosa guerra tra umani e vampiri e una modalità Skirmish e Sandbox per consentire ai giocatori di familiarizzare con l’oscuro mondo fantasy del gioco attraverso un approccio unico al gameplay strategico.

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un’esperienza di gioco stimolante.

Caratteristiche principali:
Scopri la verità: Scopri i segreti di Nemire ed immergiti in una storia avvincente attraverso 12 missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici, dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
Scopri le diverse fazioni: comanda uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell’antico Nosfernus o della mistica Moroia
Poteri da vampiri: Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
Strategia & tattiche: Gestisci eserciti leggendari, recluta nuove unità e sblocca tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e metti alla prova le abilità tattiche nella Combat Mode.
Contenuti vari: Scegli tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.