Super Mario 3D All Stars arriva il 18 settembre

Mamma mia, mamma mia, mamma mia!

Questa collezione racchiude le versioni ottimizzate per Nintendo Switch di tre titoli di Mario in 3D: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Oltre a una risoluzione maggiore rispetto alle loro versioni originali,
questi titoli sfoggiano altre novità per assicurare un’esperienza di gioco ottimale su Nintendo Switch.

Super Mario 3D All-Stars include inoltre un lettore musicale in grado di
riprodurre le musiche e i brani di tutti e tre i giochi, anche quando lo schermo della console è spento.

Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 18 settembre. Sia la versione su scheda sia quella scaricabile saranno
disponibili solo per un periodo limitato, fino alla fine di marzo 2021. Super Mario 3D All- Stars sarà disponibile per il preordine nel Nintendo eShop già a partire da oggi.

10 Commenti

    • Davvero non li hai mai giocato? Ti invidio! Galaxy è il mio gioco preferito.. per il discorso del tempo limitato: retail è una limited edition. Su e-shop da aprile 2021 lì venderanno separatamente e non più in collection

    • Confesso che dopo il super Nintendo avevo un po’ perso l’interesse per Mario. Forse colpa dell’estetica 3d che mi sembrava un po’ infantile. Però negli ultimi anni l’ho rivalutato molto, e odissey ha giocato un ruolo non indifferente.
      Io vorrei la retail. Spero di riuscire a ordinarla, anche perché costa lo stesso delle versioni in download (se ho visto bene sul sito), e sarebbe un bel pezzo da collezione.

  1. Non mi entusiasma tanto il fatto che visivamente l’hanno lasciato così (o quasi) come é.
    Altra nota negativa il fatto di aver reso limitate le copie e dato un limite di tempo per la versione digitale. Gran fregatura e gran furbata.
    Da una parte vorrei la remastered per avere tutti i mario in unica cartuccia. Dall’ altra mi da fastidio il lavoro svolto per le remastered. Mah ci penso. E non se non troverò più copie retail amen.