Lo sparatutto Sniper Elite 4 sbarca in Italia quest’inverno

E' (di nuovo) ora di far fuori qualche nazista!

Dopo la remastered del secondo e la Ultimate edition del terzo, quest’inverno arriva su Switch anche Sniper Elite 4. Il quarto capitolo capitolo della serie sparatutto in terza persona – uscito orginariamente nel 2017 – è ambientato nell’Italia nazi-fascista del 1943. Alternando fasi di combattimento diretto e sezioni stealth, nei momenti in cui agiremo come cecchini dalla lunga distanza, si attiverà il sistema di kill cam in cui la telecamera del gioco seguirà il proiettile per azioni altamente cinematografiche.

Di seguito potete trovare il trailer d’annuncio della versione Switch.

3 Commenti

  1. Mi lascia un po perplesso per il fatto che non venga ribattezzata con qualche nome aprticolare, come complete edition, o robe simili, perchè di fatto questo episodio ha dei DLC. Spero sia completo di tutto e come gli altri episodi che arrivi anche su cartuccia.

    Comunque contentissimo per l’annuncio del gioco, l’anno scorso lo stavo per giocare su PC ma posticipavo sempre perchè aspettavo la versione per Switch che ad un punto temevo non arrivasse mai e in questi giorni stavo per cedere. Supporterò la versione Switch. Per me questo è stato l’annuncio della Direct. Contento per MH per una sana questione di principio ma non fa per me… Ori mi ispira ma al momento non ho intenzione di comprarlo e gli altri giochi presentati non mi interessano minimanente