Il picchiaduro Kirby Fighters 2 è ora disponibile su eShop

La palletta rosa torna a darne di santa ragione!

Dopo il minigioco in Triple Deluxe nel 2014 e il primo capitolo ufficiale nel 2015 su 3DS, torna il picchiaduro più puccioso che ci sia con Kirby Fighters 2, già da ora disponibile sull’eShop al costo di 19,99€. Grazie a comandi semplici e a mosse facili da imparare, il gioco si configura come un divertimento adatto a giocatori di qualsiasi livello.

Preview Image Preview Image

CI_NSwitchDS_KirbyFighters2_04.pngMa accessibilità non vuol dire banalità, visto che è possibile scegliere tra ben 17 abilità con cui personalizzare il proprio Kirby: a grandi classici come la Spada o il Martello, si aggiunge l’inedita abilità Wrestler Mascherato con cui mandare al tappeto gli avversari.

Il gioco comprende diverse modalità con cui divertirsi da soli o in compagnia. In Torre partner fate squadra con un compagno controllato dalla CPU o con un amico sulla stessa console e affrontate le squadre nemiche mentre vi fate strada verso la cima. Se preferite un po’ di competizione, potete buttarvi in combattimenti a squadre o tutti contro tutti sia in locale (fino a 4 giocatori) che online.

Preview Image Preview Image

Indipendentemente dalla modalità di gioco, ogni sfida permette di ottenere punti combattente da spendere per sbloccare degli interessanti extra, come nuove abilità, nuovi livelli, adesivi speciali da usare nella Torre partner combattenti e persino costumi alternativi. E per ancora più dettagli, ecco il trailer d’annuncio (nonché di lancio) del gioco.