Da novembre, un bundle con Pokémon Spada/Scudo + Pass di espansione

Per chi ancora non ha cominciato la sua avventura nella regione di Galar.

A partire da venerdì 6 novembre, sarà possibile acquistare un bundle pack che contiene il gioco principale Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione. Questo bundle pack racchiude gli stessi contenuti a cui si avrebbe accesso acquistando separatamente una copia fisica o digitale di Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione. Tutti i software inclusi sono già caricati su una singola scheda di gioco.

Acquistando il bundle pack, si potranno ricevere cento Poké Ball come dono speciale immettendo un codice speciale. Per riscattarle basta selezionare Dono Segreto nel menu principale, visualizzabile premendo il pulsante X, e poi Ricevi un Dono Segreto. Inclusi anche i codici per la Divisa Pikachu e la Divisa Eevee, che in passato erano state offerte come doni speciali a coloro che avevano acquistato i giochi principali e i rispettivi Pass di espansione separatamente.

The Crown Tundra

Per ricevere tutti questi strumenti è necessaria una connessione Internet, ma non è necessaria un’iscrizione a Nintendo Switch Online (servizio a pagamento).

7 Commenti