Pokémon Spada/Scudo: viaggia ne Le terre innevate della corona dal 23 ottobre

Tutte le novità del nuovo DLC, tra modalità inedite e vecchie conoscenze...

Dieci minuti di novità per Pokémon Scudo/Spada, in particolare sulla seconda parte del Pass di espansione denominata Le terre innevate della corona, disponibile dal 23 ottobre. In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.

All’inizio dell’avventura, un uomo di nome Peony ci nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona. In seguito, riceveremo l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, incluse le profondità delle tane di Pokémon a cui abbiamo potuto dare soltanto una rapida occhiata in precedenza. Nelle nuove Avventure Dynamax, se si incontra un Pokémon Dynamax durante l’esplorazione, bisogna affrontare un Raid Dynamax insieme ad altri tre compagni di squadra. In caso di vittoria, avremo l’opportunità di catturare il Pokémon sconfitto, e uno degli Allenatori della squadra potrà scegliere di prendere con sé il Pokémon appena catturato, sostituendolo a quello che aveva già. Ma in caso di sconfitta, verremo espulsi dalla tana!

Screenshot Left Screenshot Left

Tornano inoltre tutti i Pokémon leggendari che sono apparsi nei giochi della serie principale, da trovare e catturare mentre si esplora la Landa Corona o nel corso delle Avventure Dynamax. Alcuni Pokémon leggendari appariranno solo nel Pass di espansione di Pokémon Spada, mentre altri appariranno solo nel Pass di espansione di Pokémon Scudo.

Legerndary

Infine, potremo partecipare al Torneo delle Star di Galar, che si tiene nella città di Goalwick. Questo torneo è stato ideato da Dandel per infiammare gli animi degli abitanti della regione di Galar. Dopo aver accettato l’invito di Dandel, potremo scegliere come nostro alleato uno dei tanti Allenatori che hai incontrato in Pokémon Spada o Pokémon Scudo (e nel Pass di espansione) e fare squadra per affrontare le Lotte Multiple del torneo. A seconda dell’alleato scelto e dei nemici affrontati, potremmo scoprire dei lati sconosciuti di alcune vecchie conoscenze…

armor-features armor-features

E se la presentazione ad inizio articolo è troppo lungo per i vostri gusti, ecco il trailer che si incentra sulle novità di questo nuovo DLC innevato.