Minecraft invade Super Smash Bros. Ultimate

Ecco a voi Steve!

Direttamente dal mondo di Minecraft, ecco a voi Steve! Il nuovo sfidante disponibile come DLC nel Season Pass 2 di Super Smash Bros. Ultimate!

Il nuovo personaggio (ironicamente di Microsoft, anche se ormai non stupisce più il supporto del colosso americano alla piattaforma ibrida di Nintendo) arriverà accompagnato dal combattente clone Alex, assieme anche alle skin Zombi e Enderman.

Sakurai stesso offrirà uno sguardo approfondito al nuovo lottatore il prossimo 3 ottobre, per cui non perdetevi il prossimo Sakurai Presents!

2 Commenti

  1. Delusione totale. E’ la prima volta che non provo un minimo di interesse per un nuovo personaggio di smash, ed è anche la prima volta che ne vedo uno che sembra del tutto fuori posto nel gioco. Senza contare che gli hanno pure messo il clone (quindi sono due personaggi). Per carità, capisco sia un gioco molto famoso e amato (anche se ne ignoro i motivi), e capisco che la nuova alleanza microsoft e nintendo vada rafforzata, ma a questo punto sarebbe stato megio un personaggio di Halo. Va beh, pace.