Metroid Prime 4: è già in forma giocabile?

Lo sviluppo continua

Retro Studio non ha ancora mostrato nulla dell’attesissimo Metroid Prime 4, eppure…i lavori continuano senza sosta, come testimoniano le diverse e numerose assunzioni che abbiamo potuto tracciare nel corso degli ultimi mesi.

Le ultime due, recentissime, riguardano un addetto agli storyboard, incentrato sullo studio e sulla realizzazione di scene che possano entrare in risonanza con le emozioni dei fruitori (sperando che stiano già lavorando a un trailer!), ma soprattutto alcuni tester.

I soggetti indicati dovranno provare il gioco e verificarne diversi aspetti, per cui è molto plausibile che quantomeno negli uffici americani di Retro Studios esista già una versione giocabile di Metroid Prime 4!

Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra…

8 Commenti

  1. Io giocai il primo su cubo. Molto bello di per sé, ma non sono mai andato molto d’accordo con gli sparatutto in prima persona. Probabilmente se uscisse la trilogy su switch la recupererei, ma per i miei gusti ho preferito di gran lunga other M.

  2. io il cubo l’ho saltato, me ne pento amaramente.. T_T
    speriamo si, la N rilanci tutti i First Party come Zelda, un bel salto generazionale
    se non avesse il multi online, sono già aperte le iscrizioni per il gruppo Switchitalia di Doom Eternal tanto :D, quando mai uscirà anche questo?

    • Il cubo era tanta roba 😊 Su Metroid è arrivato il momento di svecchiare la serie Prime.
      Dal personale che stanno assumento sembra che siamo sulla strada giusta.
      Anche io aspetto Doom Eternal, ma credo che lo vedremo nel 2021 😭