Pokémon Scudo/Spada: da oggi potete esplorare le Terre innevate della corona

Il secondo DLC è ora disponibile!

Da oggi si aprono le porte di una zona di Galar selvaggia ancora poco conosciuta dai turisti: esplora questo vasto paesaggio ricoperto da una coltre di neve scintillante nel secondo DLC di Pokémon Scudo/Spada: dopo l’isola dell’armatura, è ora il momento delle Terre innevate della corona.

 

  • Incontra i locali – In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda. La Landa Corona offre inoltre l’incredibile opportunità di incontrare tutti i Pokémon leggendari conosciuti.
  • La squadra di esplorazione ti aspetta! – Immergiti nelle zone più remote di questa immensa landa gelata! Galar è famosa per i suoi Raid Dynamax, ma nella Landa Corona avrai la possibilità di andare ancora più in profondità nelle tane di Pokémon con le Avventure Dynamax.

  • Il primo torneo delle star di Galar – Un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di lotte Pokémon. Nella città di Goalwick sta per partire la prima edizione del Torneo delle Star di Galar organizzato da Dandel in persona. Porta con te un amico per un’esperienza memorabile!
  • Il souvenir perfetto – Hai mai sentito parlare dei Cerotti abilità? Sono degli strumenti tipici della Landa della Corona, molto difficili da reperire. Se ne utilizzi uno su un Pokémon, la sua abilità verrà sostituita dall’abilità speciale della sua specie. Il ricordo ideale del tuo viaggio nella Landa Corona!
  • Speciale birdwatching – L’osservazione degli uccelli è una nuova moda che impazza nella regione di Kanto. Nella Landa Corona potrai ammirare anche gli uccelli leggendari che hanno dato il via a questo fenomeno: Articuno, Zapdos e Moltres!

    

E per rinfrescarvi la memoria e gli occhi, vi riproponiamo anche il trailer rilasciato ad inizio mese che mostra tutte le novità di questa nuova espansione.