Hitman 3 e Control: le versioni Cloud disponibili in streaming

Un nuovo servizio disponibile per Switch

Nintendo lancia un nuovo servizio Cloud per accedere alle versioni Cloud di nuove produzioni terze parti. Era già successo in Giappone, grazie a Capcom che aveva offerto la possibilità di giocare in streaming sia Resident Evil 7 che un capitolo di Assassins Creed di Ubisoft, ma è la prima volta che questa possibilità approda anche in Europa.

A goderne sono per ora due titoli: Hitman 3 e Control.

HITMAN 3 – CLOUD VERSION: per la prima volta la serie HITMAN approda su Nintendo Switch. Questo gioco rappresenta la drammatica conclusione della trilogia e porterà i giocatori in viaggio per il mondo in un’avventura tra vasti ambienti in stile sandbox. Lo spietato Agente 47 ritorna per lavorare sulle missioni più importanti della sua carriera. La versione cloud* di HITMAN 3 è in arrivo su Nintendo Switch.

Control Ultimate Edition – Cloud Version: vincitore di oltre 80 premi, Control è un gioco di azione e avventura in terza persona dalla grafica spettacolare che strabilierà i giocatori. Unendo vasti ambienti da esplorare ad una storia e ambientazione per le quali lo sviluppatore Remedy Entertainment è molto amato, Control propone una grande esperienza di gioco gratificante. La versione cloud* di Control è ora disponibile nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.

13 Commenti

    • Per questi due titoli: fai gratuitamente una prova di 5 min che verifica la qualità della connessione e, se il tutto va positivamente, puoi accedere al pass completo (costi e tempi da verificare)

    • Sto provando a scaricare e NON richiede abbonamento. Se il test (per Control è: 10 min, giocabile 2 volte) passa, allora si può comprare il Pass. Tempi e costi ancora non li so: per Capcom in Jap era un abbonamento a tempo (tipo qualche settimana, per una ventina di euro)

    • Ho capito, grazie mille. A me interessa principalmente per Hitman quindi dovrò aspettare anche se la storia dell’abbonamento potrebbe essere un po’ costosa per me visto che tendo a non riuscire a dare continuità ai giochi quando ne comincio uno (ho finito la settimana scorsa l’ultimo Ace Attorney per 3DS comprato il giorno di uscita).