Se una dose di Travis Touchdown è già sufficiente per mettere a rischio la vostra correttezza politica, immaginatevi ora cosa non sia in grado di fare un tris completo. Se infatti No More Heroes III è in arrivo nel corso del 2021 – dopo un rinvio per ritardi nello sviluppo causa Covid – i fan della serie (ma anche i neofiti) possono mettere a freno la loro fame con i primi due capitoli di No More Heroes, da oggi disponibili per eShop.
L’annuncio, arrivato a sorpresa durante l’ultimo Partner Showcase, è accompagnato da un trailer contraddistinto dalla proverbiale pacata eleganza della serie e di Suda51. Dateci un’occhiata per nuove immagini del terzo capitolo!
Oh yeah! 🙂
Punk is not dead, direi!
purtroppo non ho mai giocato alla serie (la Wii la presi tardi), ma sembra un bel gioco e sarei contento di ‘rigiocarlo’ in HD 🙂
compresa la serie Wii intendo
ho fatto il turno di notte e non connetto 😛
Non ho capito vuoi un cornetto 🤣🤣
ho fatto colazione con un panino al tonno, alla porchetta e un dolcetto al risotto, ma pure un cornetto non ci stava male in effetti 😛
Compra tutto!
Mai giocato alla serie pur avendo il poster uscito ai tempi sulla rivista ufficiale Nintendo.
Mi sa che li recupero piu avanti.
Il primo No More Heroes lo giocai ma non l’ho mai finito. La storia mi interessava e il gioco era bello, ma non era proprio il mio genere.
Non credo sia invecchiato male comunque.
Oddio, a parte le sezioni “free roaming”.
Quelle erano agghiaccianti, e infatti nel secondo le tolsero del tutto.
In attesa del terzo è buono per farsi una ripassata specialmente per i nuovi giocatori.