Ubitus: la società responsabile del servizio Cloud promette altri titoli in streaming

Stream to the future

Di pochi giorni fa il lancio anche in Europa del servizio di streaming per le versioni cloud di numerosi titoli terze parti per Switch: primo ad arrivare è stato Control, di Remedy e 505 games, ma anche Hitman 3 è già stato confermato ufficialmente.

Ora, Ubitus – la società responsabile del servizio di streaming sopra citato, conferma di essere al lavoro con numerosi altri publisher per portare diversi altri titoli su Switch tramite questa modalità di fruizione.

Il gruppo ha già grande esperienza in questo ambito, avendo negli anni passati gestito la versione Cloud per il mercato giapponese sia di Resident Evil 7 che di Assassins Creed Odyssey e sembra intenzionata ad allargare il novero di produzioni fruibili via streaming.

Al momento, sui loro server sono già stati trovati forti indizi per l’arrivo di Resident Evil 3, per cui non ci resta che aspettare e vedere quale sarà il prossimo titolo a venir ufficialmente annunciato per la console ibrida della casa di Kyoto!

6 Commenti

    • Gr3gory, ti prego non chiamarla Switch PRO che sa tanto di mid gen… e dunque se esce sulla PRO devono comunque preoccuparsi di farlo girare sulle versioni meno performanti. A questo punto ne uscirà un uber verisone completa per la Switch 2.