NEO: The World Ends With You – comunicato e trailer ufficiali!

12

NEO: THE WORLD ENDS WITH YOU ANNUNCIATO
PER PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH


Square Enix pubblicherà questo nuovo titolo che farà da seguito
al GdR d’azione “The World Ends with You”

SQUARE ENIX® ha annunciato che NEO: The World Ends with You®, il seguito del gioco di ruolo e d’azione di successo The World Ends with You, arriverà su Nintendo Switch™ nell’estate 2021. 

NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori per le strade di Shibuya, dove parteciperanno al “Gioco dei Demoni”, una micidiale battaglia per la sopravvivenza. I giocatori si metteranno nei panni di Rindo ed esploreranno il cuore di Tokyo per svelare i misteri dietro a questo terribile gioco a cui sono stati obbligati a partecipare. 

NEO: The World Ends with You offre una ricostruzione della Shibuya moderna utilizzando uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni con l’obiettivo di cambiare il destino che è stato loro imposto.

12 Commenti

  1. C’è qualcuno qui che comprando su eShop Switch, con una PostePay ha avuto il messaggio “non puoi usufruire di questa carta” o cose del genere? O magari a prescindere dalla carta….
    Io due settimane fa ho comprato un gioco aggiungendo solo pochi centesimi con la PostePay ai soldi che avevo già nel profilo eShop e ok, però oggi mio fratello ha usato la stessa carta, ma sulla sua Switch e gli ha detto che non poteva usare quella carta. Ma perché? Eppure i soldi nella carta ci sono….. e la carta non è salvata sulla mia Switch e neanche sulla sua.
    Poi dopo ha risolto è collegandosi il profilo PayPal sullo shop della Switch è riuscito a comprare.

    Un utente in un forum mi ha detto: Succede quando Nintendo ha acquisti precedenti non riscossi sul tuo account: quando acquisti online a volte i rivenditori non prendon i soldi subito. Se vede che c’è ancora un “debito”, eshop ti ferma l’acquisto. Successo proprio ieri a me.

    Solo che mio fratello debiti non ne ha, infatti poi con PayPal l’acquisto l’ha fatto.

    • anche a me capitò, quel che trovai per la rete fu che avevo superato il budget massimo mensile consentito per acquisti su eShop, ma non credo sia possibile una cosa del genere, più facile quel che hai detto tu

    • Si, anche perché l’ultima volta che mio fratello ha comprato su eshop, risale a gennaio mi pare ed era solo l’acquisto del del secondo pacchetto di Smash.

    • Secondo me si era scemato lo shop perché non ne possibile altrimenti…. acquisti in debito era impossibile che ne avesse perché se non hai soldi sufficienti, l’acquisto non in importo.

    • aspetta, ora mi pare di ricordare meglio: mi dava un certo errore, lo cercai e diceva che era stato superato il budget di spesa della mia carta su eshop, mi sembra

    • Ecco quando da il codice errore è già un altro discorso…. mentre invece a mio fratello diceva che non poteva essere usata quella carta. Purtroppo io in quel momento non c’ero e non ho potuto vedere esattamente cosa ci fosse scritto.
      Io invece 2 o 3 settimane prima avevo cercato di comprare un gioco e dovevo aggiungere solo 58 centesimi dalla mia carta, ma non ci arrivavo per 5 centesimi, ma ancora non ricordavo di avere così poco nella carta. Però mi aveva detto che quella carta non la potevo usare. Bho, ma che senso ha, dato che l’avevo già usata ad aprile!
      Magari mi ha detto così perché non avevo il credito sufficiente, ma a quel punto mi avrebbe dovuto dire “credito insufficiente” o qualcosa del genere. Se mi sento dire che non posso usare la carta, mi fa pensare che sia stata bloccata. Infatti mi ero fiondato sul menù dell’app per vedere se fosse tutto ok e a quel punto avevo infatti scoperto di avere solo 53 centesimi. Mentre invece per la carta di mio fratello, in seguito quando dovrò comprare qualcosa e devo aggiungere solo qualche spiccio, farò di proposito una prova con la sua carta per vedere se nel mio shop verrà presa, dato che 3 settimane prima ero riuscito ad usarla.