Il countdown di Square-Enix è scaduto e, finalmente, dopo tantissimi anni di attesa, dopo l’arrivo del porting in HD su Swich del primo capitolo e dopo l’annuncio del cartone animato, ecco arrivare la conferma: è in sviluppo un nuovo capitolo di The World Ends With You per Nintendo Switch!
Il gioco è previsto per la prossima estate 2021 e si intitolerà Neo: The World Ends With You! Di seguito potete trovare le prime immagini!
Brava square. Sono piuttosto contento di vedere come una delle mie software house preferite stia supportando Nintendo. Se fosse esclusiva switch, sarebbe una killer application.
OMG!!!!! Il mio gioco preferito su DS!!!! Non vedo l’ora!!!
Il primo su DS alla fine non l’ho mai recuperato, anche se mi ha sempre ispirato un sacco.
Ora che ci penso, ho la versione per Switch parcheggiata in HOME ormai da troppo tempo: direi che è arrivato il momento di provarla!
Bravo…ma SOLO in modalità portatile, ti prego. Altrimenti finisci per odiarlo, e invece è un giocone!
Mi accodo. Il primo da un lato mi ispirava, dall’altra no. Però vi racconto un aneddoto: anni fa comprai golden sun per ds usato a un game stop. Uscito però mi resi conto che dentro c’era proprio la cartuccia di twewy! Ammetto che fui tentato dal tenerlo, ma alla fine tornai indietro per segnalare la cosa. Alla fine ottenni il mio GS, che volevo molto di più (amo quella serie), però un po’ di indecisione l’ho avuta.