DOOM Eternal esce l’8 dicembre su Switch

Solo in digitale su eShop

DOOM Eternal arriva su Switch il prossimo 8 dicembre, solo in digitale direttamente su eShop!

Finalmente Bethesda alza il sipario sulla nuova avventura di DOOM Slayer, in arrivo sulla console ibrida di Nintendo tra una settimana! Preparatevi a scatenare l’inferno in modalità TV e portatile!

DOOM Eternal, il pluripremiato sparatutto di id Software nominato in 4 categorie (tra cui Gioco dell’anno e Gioco d’azione dell’anno) ai Game Awards 2020, uscirà in versione digitale su Nintendo Switch l’8 dicembre.

Grazie alla collaborazione con gli amici di Panic Button, lo studio che ha realizzato le versioni per Nintendo Switch di DOOM (2016)Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood, potrai finalmente affrontare la campagna per giocatore singolo o sfidare i tuoi amici online in BATTLEMODE comodamente dal divano o dove vuoi tu.

Prova la combinazione suprema di velocità e potenza in DOOM Eternal, l’innovativo sparatutto in prima persona basato sul motore grafico idTech 7. Armato di lanciafiamme da spalla, lama da polso, armi da fuoco potenziate, nuove abilità e tanto altro, sei lo sterminatore di demoni più implacabile mai esistito.

La mira con giroscopio arriva su DOOM Eternal per Nintendo Switch con un’opzione che ti consente di sfruttare la funzione giroscopica dei controller Joy-Con. L’opzione può essere usata insieme allo stick del Joy-Con, per una perfetta combinazione di immersione e precisione.

Potrai anche mettere la prova la tua abilità in BATTLEMODE, un’esperienza multigiocatore online 2 vs 1. Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in intensi combattimenti al meglio dei cinque round.

5 Commenti

  1. Notizia del giorno… finalmente si sono decisi ad annunciare la data… non mi sarei mai aspettato che sarebbe uscito qualche giorno dopo l’annuncio. credevo venisse annunciato con almeno una trentina di giorni prima, ma vabbè, meglio così. Sono sicuro però che visto direttamente su schermo in gioco avrà una definizione migliore… il video è un po’ compresso e non rende giustizia.
    E mi ah sorpreso anche lo spazio che occupa… 18,8

    DOOM Eternal on Nintendo Switch is 18.8gb. The Ancient Gods: Part One will arrive at a later date. We’ll share specific release information as soon as we can!

    Comunque voglio vedere se effettivamente dopo aver scaricato gli effettivi GB di gioco, ci sarà anche un aggiornamento da D1, per dire. Anche perché sicuramente più avanti usciranno aggiornamenti. Anche se non è detto che poi vadano a ridimensionare molto le dimensioni del gioco. Per dire, l’altro giorno è uscita una patch per YoungBlood ma le dimensioni sono rimaste invariate mi pare. Però è incredibile che un gioco come Youngblood occupi poco più di 24Gb e questo invece solo 18,8. Non vorrei che questa compressione vada ad intaccare troppo la qualità del gioco

    • Io ho ancora piena fiducia in Panic Button.
      Sono stati dei maghi finora e hanno aperto la strada ad altri progetti simili (da Saber Interactive, Virtuos, ecc…)
      se qui deluderanno, mi dispiacerà..ma per adesso la fiducia c’è! guarda anche le immagini dell’altra news! mancano pochi giorni!