Trailer di lancio per Immortals: Fenyx Rising

0

Dagli sviluppatori di Assassin’s Creed Odissey, è da oggi disponibile Immortals: Fenyx Rising!

In occasione della sua uscita su Switch, il titolo fortemente ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild si mostra con un nuovo trailer di lancio!

Eccolo, sulle nostre pagine…tutto per voi!

Ubisoft annuncia che Immortals Fenyx Rising è ora disponibile in tutto il mondo per  Nintendo Switch™!

Immortals Fenyx Rising è un nuovo ed emozionante gioco che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli. Gli utenti vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.

Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d’azione e avventura open world, che offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici. Il giocatore, infatti, potrà divertirsi a correre in vaste zone aperte, a scalare montagne enormi e planando nei cieli per scoprire tutti i segreti delle varie regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.