CONCORSO A PREMI: vinci una copia di Quiplash 2 InterLASHional!

Liberate la vostra creatività e tentate la fortuna!

Care lettrici e cari lettori, le festività invernali sono ormai alle porte, e anche se sappiamo bene che per molti quest’anno l’atmosfera sarà diversa, noi di SwitchItalia vogliamo fare la nostra parte e siamo felici di anticipare lo spacchettamento dei regali con un concorso a premi! Grazie a Jackbox Games, mettiamo in palio un codice per Quiplash 2 InterLASHional, uscito sull’eShop di Switch giusto la settimana scorsa.

Se vi siete persi la nostra recensione del gioco (che potere recuperare cliccando qui), si tratta del primo titolo della serie Jackbox ad essere interamente localizzato in italiano, rendendolo perfetto anche per chi non si trova a suo agio con l’inglese. Per giocare, da 3 a 8 giocatori devono semplicemente munirsi di un dispositivo digitale (smartphone, PC o tablet), andare sul sito jackbox.tv, inserire il codice che compare su schermo ed essere pronti a liberare la fantasia e, perché no, anche un po’ di cinismo.

A due giocatori viene posto uno stesso suggerimento – una frase da completare o una domanda cui replicare – e il loro obiettivo è quello di creare la risposta più divertente. Gli altri giocatori dovranno infatti votare quale dei due contributi li ha divertiti di più, senza sapere chi abbia scritto cosa. La partita prosegue così con diverse accoppiate di giocatori e alcune varianti per tre round (oppure perché si sta ridendo convulsamente alla battuta di un proprio amico e non si riesce a digitare parole di senso compiuto).

 

Se siete veterani della serie oppure siete incuriositi da questo atipico party game, potete tentare la fortuna e cercare di accaparrarvi una codice download per Switch. Per partecipare all’estrazione è sufficiente lasciare un vostro commento nella sezione dei commenti qui sotto entro e non oltre le 23:59 di lunedì 14 dicembre. Ma per rendere il tutto più divertente, vi proponiamo una sfida simpatica: invece di scrivere banalmente “Partecipo” o simili (e sappiamo che i nostri lettori non sono banali u.u), vi sfidiamo a completare una domanda in pieno stile Quiplash, ma a tema Nintendo!

Anche se completamente opzionale, l’invito è quello di entrare nello spirito del gioco e commentare qua sotto completando il nostro suggerimento: “Basta con i soliti funghi e fiori di fuoco! Il nuovo superpotere di Mario è…”.

Partecipate numerosi, siate creativi e… Buona fortuna!

9 Commenti