Ghosts ‘N Goblins Resurrection in arrivo da Capcom

Sir Arthur torna il 25 febbraio

Durante i Game Awards 2020, Capcom ha annunciato Ghosts ‘n Goblins Resurrection nuovo titolo per Nintendo Switch™! Attraverso una versione moderna di un amato franchise, Ghosts ‘n Goblins Resurrection darà vita a una nuova, inquietante avventura a partire dal 25 febbraio 2021, quando uscirà in digitale in Nord America ed Europa su Nintendo Switch.

A proposito di Ghosts ‘n Goblins Resurrection:

La leggendaria serie platform torna in vita e Ghosts ‘n Goblins Resurrection segna l’eroico ritorno della serie, che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, l’ultimo capitolo combina il gameplay platform d’azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi. La new entry seguirà ancora una volta il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso scenari inquietanti ambientati nel Demon Realm, un mondo fantasy demoniaco. Arthur deve sconfiggere innumerevoli e macabri nemici nella sua missione per salvare la principessa dalla stretta insidiosa del Signore dei Demoni. I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre affrontano pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Che tu sia un fan di lunga data di Ghosts ‘n Goblins o un nuovo arrivato, i giocatori di Ghosts ‘n Goblins Resurrection possono decidere quanto sarà pericoloso il viaggio di Arthur selezionando una delle tre diverse difficoltà: Squire, Knight e Legend. Una novità di Ghosts ‘n Goblins Resurrection è la modalità Page, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. Per progredire nel Regno dei Demoni, Arthur deve utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione, dalle armi collaudate come la lancia e il pugnale alle nuovissime aggiunte come il martello e la palla chiodata. L’arsenale aggiornato di Arthur include anche vari tipi di abilità e magie, consentendo ai giocatori di portare in combattimento incantesimi rivoluzionari come Firewall e Thunderstorm. Arthur dovrà padroneggiare ciascuno dei tipi di armi e abilità magiche per superare la sua battaglia contro il male e riportare la pace nella terra.

4 Commenti

  1. So già che me ne pentiró, ma lo considero già mio.
    Ho un rapporto di amore e odio verso questo titolo: quello su super Nintendo mi fece imbestialire da piccolo, ma alla fine divenni piuttosto bravo riuscendo anche ad arrivare a quello che credevo fosse il boss finale. Poi sono stato ricatapultato al primo livello. Non ce la feci e staccati. Ultimamente ci ho rigiocato e non sono arrivato neanche al primo boss. Però rimane sempre uno dei miei giochi del cuore.

    • vero, da piccoli giocavamo a dei giochi che solo a pensare di rigiocarli ora, mi prende male xD eravamo dei mostri e non lo sapevamo nemmeno xD