Sephiroth è pronto a portare distruzione in Super Smash Bros. Ultimate

Uscita a dicembre e presentazine di Sakurai la prossima settimana.

Come anticipato in precedenza, durante la diretta di questa notte ai The Game Awards è stato presentato il nuovo combattente per Super Smash Bros. Ultimate. In un trailer epico che chiarisce fin da subito con che tipo abbiamo a che fare, è stata annunciata la discesa in campo di Sephiroth, l’antagonista principale di Final Fantasy 7 (il cui recente remake si è portato a casa il premio come miglior RPG).

Accompagnato dalla sua fidata spada e dall’iconico tema musicale che inneggia al suo nome, Sephiroth sarà disponibile come DLC a pagamento già nel corso di dicembre. Come ormai abitudine, Masahiro Sakurai approfondirà le meccaniche del nuovo personaggio in uno streaming dedicato giovedì 17 dicembre alle ore 23 italiane.

 

Nel frattempo, vi consigliamo di non perdervi il trailer d’annuncio, nel quale l’angelo da un’ala sola si ritrova faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza (e Mario rischia di brutto!).

5 Commenti

  1. Questa è stata una sorpresa ancora più grande di quando annunciarono Cloud!
    Quando pensavo a quali altri personaggi di FF7 avrebbero potuto comparire, Sephiroth lo ritenevo il meno probabile perché pensavo fosse troppo violento per gli standard di smash (avrei scommesso piuttosto su Tifa). Felicissimo di essermi sbagliato (e compensa ampiamente la delusione che provai all’annuncio di Steve). Prima o poi lo prenderò.