Bishaten è pronto a suonarvele di santa ragione in Monster Hunter Rise

Scimmia? Dragone? Viverna? In ogni caso...saranno guai!

Tra creature classiche della serie e grandi novità, uno dei principali motivi di interesse della prossima grande esclusiva Capcom per Switch sono i nuovi mostri! Tra di loro ecco Bishaten, di cui potete vedere le prime immagini di gioco.

Protagonista di Monster Hunter Rise (la cui demo sarà disponibile il prossimo mese di gennaio), questa scimmia-viverna è pronta ad attaccarvi con la sua particolare coda e i suoi potenti movimenti a spirale.

Senza contare gli attacchi a base di…frutti esotici!

 

2 Commenti

  1. finalmente Capcom fa un MH che spreme bene i muscoli della console. Quello su WiiU e specialmente quello su 3DS mi facevano schiumare per principio morale…. Nonostante non sia più interessato al brand mi fa comunque piacere e non vedo l’ora di poterlo anche solo vedere in game sulla mia TV con la demo. Poi il gioco se lo comprerà mio fratello….

    • eheh furbetto
      io ho giocato molto quello per PSP e quello per Wii. Su 3DS li ho giocati tutti per recensione, ma non li ho spolpati, stessa cosa su Wii U, per una sorta di stanchezza verso il genere. Ho preso World, molto bello secondo me, ma il fatto di essere solo su TV mi ha portato a giocarci un po’ ma non troppo.
      Diciamo che, per me, Switch sarà perfetto perchè mette assieme i controlli vari ma completi di Switch, la possibilità di goderne su TV (con un comparto tecnico di livello, al contrario dell’X portato su Switch forzatamente), ma poi di continuare a giocare anche in portatile.