Come ormai di consueto, durante l’Indie Showcase c’è stato anche qualche “rilascio lampo”. Dopo essere stato annunciato a settembre, arriva oggi su Switch il pucciosamente cruento Grindstone. Il puzzle battler sviluppato da Capy Games e finora disponibile su iPhone tramite il programma Apple Arcade, mischia uno stile cartoon apparentemente innocuo con un frenetico gameplay tipico del genere tile-matching ma rivisto in chiave action.
Fai fuori gli sgorbi, costruisci equipaggiamento e supera gli ostacoli in Grindstone, ora disponibile su #NintendoSwitch! @CAPYGAMES #IndieWorld
Acquista subito: https://t.co/34pyqsI2RJ pic.twitter.com/0tBbJzOifg
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 15, 2020
Annientate mostri per creare enormi combo e guadagnare preziose Grindstones da utilizzare per creare nuovi equipaggiamenti e superare terribili nemici, ostacoli e boss. Con più di 200 livelli da affrontare, per conquistare la Grindstone Mountain ci sarà da “alzarsi, annientare e ripetere”.
Questo mio!
Fa impressione vedere tutti ‘sti mostriciattoli sorridenti squartati brutalmente da noi giocatori XD
Il gameplay mi sa molto di “gioco da smartphone” (se mi si concede l’espressione), però tutto il contorno sembra molto ben curato.