Spelunky e Spelunky 2 scavano la strada verso Switch per quest’estate

Il platform roguelike per eccellenza arriva in formazione doppia, per il doppio dei guai.

Con Spelunky e Spelunky 2, fatevi largo attraverso pericolosi tunnel e caverne, attrezzato delle risorse che troverai lungo la strada. In mondi pieni di segreti, sorprese e ilarità, ogni volta che giocate pericoli e divertimento sono assicurati. Fate però attenzione alle creature pronte a farvi secche con uno schiocco di dita: tra leprecauni, fantasmi, pesci volanti e tacchini al galoppo, c’è solo l’imbarazzo della scelta per scoprire di cosa morirete. O magari sarà una delle tante trappole infernali!

 

E se pensate che in due le cose possano essere più facili (poveri illusi), potete affrontare l’avventura in compagnia di un altro giocatore in splitscreen. E se nel capitolo originale ci sono anche sfide e minigiochi con cui divertirsi in multigiocatore in locale, nel secondo episodio potrete collegarvi anche per partite online nella divertente modalità Arena.

Tuffatevi nei livelli generati casualmente in pieno stile roguelike, quando entrambi i giochi arriveranno su Switch nell’estate 2021.