Bravely Default II: disponibile la Final Demo!

Corriamo tutti sull'eShop

Bravely Default II arriverà a febbraio in esclusiva su Nintendo Switch: gli amanti del genere hanno già avuto modo di provare una demo del prossimo JRPG di Square-Enix qualche tempo addietro, fornendo per altro preziosi feedback migliorativi che verranno integrati nel prodotto finale.

Ora possiamo testare con mano il feeling della versione definitiva e il risultato dei nostri stessi consigli, grazie alla Final Demo: ora disponibile su Nintendo eShop!

Chi scaricherà questa nuova versione riceverà anche 1000 Punti Platino per il suo account My Nintendo. 

9 Commenti

  1. finito dq x11 durante il lock down davvero un bel titolo , per ora grazie agli sconti ho preso tales of vesperia a 12 euro e mi sta piacendo un sacco sono a piu di 50 ore e sto vedendo solo adesso la fine ,mentre bravely non lo so, ho provato anche questa demo ,ma non mi sta dicendo niente, rispetto ad octopath lo sto trovando molto scialbo

    • La storia di Tales of vesperia ti sta piacendo?
      Anch’io l’ho preso recentemente, ma l’ho mollato lì perché non mi dava stimoli. Ero agli anizi ancora. Per capirci… nella città dove piove e dove incontrano il biondino. Mi spiace perché vorrei almeno finirlo.

    • Si, la storia è un po’ banale, ma comunque per me era lo stesso godibile. Non sarà certamente tra i migliori jrpg, ma io l’ ho trovato carino e molto simpatico.

  2. Mi ero dimenticata che usciva a febbraio. Spero davvero che la storia sia accattivante e fatta bene. Il second non l’ ho ancora finito per due motivi
    Uno : la storia non mi tentava di proseguire.
    Due mi ero bloccata e non riuscivo a sconfiggere due boss. Non volevo né livellare per rendermelo più facile e nè abbassare la difficoltà. Provato mille tattiche e niente…l ho mollato lì a a metà gioco.
    Speriamo bene per questo nuovo capitolo. Daje square.

    • ti dirò, inizialmete nemmeno a me la storia stava dicendo granchè su vesperia, ma andando avanti ci sono dei miglioramenti enormi anche a livello caratteriale dei personaggi e anche sul versante dei combattimenti non siamo di fronte ad un symphonia ma si fa apprezzare ,comunque sei ancora al primo atto