Monster Hunter Rise: uno sguardo approfondito alle diverse armi

11

Monster Hunter Rise segna il ritorno in grande stile di Capcom e della serie di combattimento su Switch, dopo il porting HD di Generation Ultimate nell’ormai lontano 2018.

Il titolo, previsto in uscita a marzo 2021 come esclusiva per la console ibrida di Nintendo, proporrà diverse novità e molti elementi classici della serie, tra i quali ritroviamo ovviamente la possibilità di personalizzare lo stile di combattimento sulla base delle armi utilizzate per andare a caccia di mostri.

In questa pagine potrete trovare dei video di approfondimento di alcune di queste soluzioni di equipaggiamento, come ad esempio: martello, spada e scudo, doppie lame, lance, spada lunga, arco, balestre pesanti e leggere…insomma, un’ampia gamma di scelta per tutti!

E non è finita qui, visto che Capcom promette altre novità in arrivo nel corso delle prossime settimane!

11 Commenti

    • Che ti frega! :p
      Io vado senza dubbio di Switch, per vari motivi. Non ho un pc per il gaming, ci giocherò senza dubbio moltissimo in portatile…e poi su PC non è ancora confermato. vedremo! 🙂

    • Eh che le esclusive servono e MH ora tira molto anche furo dal jap grazie alla diffusione del World. Un gioco così è meglio tenerselo stretto per vendere più hardware… Del resto su PC c’è già il World, per cui…