Nintendo acquisisce Next Level Games.
La notizia è ufficiale e arriva senza preavviso, rappresentando un bel modo per iniziare l’anno in corso. Partner di lunga data che, di fatto, sviluppavano già in maniera esclusiva per console della casa di Kyoto, autori tra gli altri dei vari Mario Strikers, del rilancio di Punch Out e degli ottimi ultimi episodi di Luigi’s Mansion, il team canadese diventa da oggi vera e propria “first party”.
Speriamo che questo si traduca in ulteriori investimenti nel team di sviluppo e che noi appassionati possiamo vedere il prima possibili i frutti di questa collaborazione, da oggi ancora più stretta di prima!
Mi sembra un’ottima notizia. E’ palese come si trovino bene a lavorare con Nintendo e come il loro “gusto” sia idoneo a moltissime delle IP della casa di Kyoto, per cui…forza così! Mi piacerebbe vederli rilanciare Star Fox, prima di Luigi’s Mansion 4
È importante che anche loro aumentano i team, perchè i giochi saranno sempre più complessi.
Bene, mi fa piacere
Mario Strikers era da pisciarsi addosso con gli amici xD
Vero! Ma meglio quello GC secondo me, rispetto a quello Wii
non mi parlare del GC, perché l’ho saltato e me ne pento ancora… T_T pensa che quando ho scoperto che la Wii aveva la retrocompatibilità, comprai i controller originali, Luigi’s Mansion, Mario Kart DD e Super Mario Sunshine per giocarli finalmente
Fatto bene: anche io con Series S sto recuperando la generazione One che ho saltato. La retrocompatibilità per me non è sempre un valore, ma se un singolo utente ha saltato una console precedente…beh allora è manna!
hai la S anche tu :)? se vuoi inviarmi la gamertag in privato ti aggiungo, giuro che non ti rompo per giocare xD
Ma te la do pur qui!
Aostia82
che grande 🙂 ti aggiungo appena l’accendo