Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è ora disponibile

5

SUPER MARIO 3D WORLD + BOWSER’S FURY

IL NUOVO VIDEOGAME DI SUPER MARIO CHE ACCORCIA LE DISTANZE

Che sia online con amici distanti o nella stessa stanza con tutta la famiglia, la nuova avventura dell’idraulico baffuto permette a grandi e piccini di giocare sempre in buona compagnia su Nintendo Switch

Sono ben 35 anni che l’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi regala momenti di gioco memorabili a giocatori di tutte le età. Le avventure migliori sono quelle vissute in compagnia e i fan di Super Mario lo sanno bene: più di tre generazioni si sono divertite, e continuano a divertirsi, a vestire i panni dell’eroe Nintendo e della schiera di iconici personaggi provenienti dal Regno dei funghi, rigorosamente insieme ad amici e famigliari. I videogame sono un luogo virtuale magico, in grado di annullare le distanze e unire le persone attraverso un’esperienza di gioco condiviso. Nintendo, che da sempre si pone l’obiettivo di portare sorrisi sui volti delle persone, fa esplodere questa magia nel nuovo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, che permette a grandi e piccini di vivere una classica avventura di Super Mario, con il piacere di giocare in compagnia senza doversi preoccupare della lontananza.

Nei panni di Mario, Luigi, Toad e stavolta anche della Principessa Peach, i giocatori potranno lanciarsi in una missione per salvare il Regno delle fate dalla minaccia del temibile Bowser. Ad attenderli ci saranno nuovi mondi di Mario in tre dimensioni, con livelli divertenti e accattivanti, più una novità che farà felici tutti gli amanti dei felini: l’esclusivo potenziamento super campanella che trasforma Mario e amici in un’adorabile versione gatto. In Super Mario 3D World + Bowser’s Fury il divertimento aumenta esponenzialmente in compagnia e, grazie alla nuova modalità di gioco online, giocare insieme agli amici distanti è ancora più semplice.

Per chi vuole affrontare invece un’avventura spalla a spalla insieme al suo partner di gioco preferito, all’interno del videogioco è inclusa anche Bowser’s Fury, un’esperienza separata dalla classica modalità a livelli che aggiunge ancora più ore di gioco, arricchendo ulteriormente i già numerosi contenuti presenti nell’episodio principale. I giocatori potranno allearsi con Bowser Junior per fermare la furia di un gigantesco Bowser, prendendo il controllo di un altrettanto enorme Mario gatto: una vera e propria sfida tra colossi. In concomitanza con il gioco arrivano inoltre due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Con tantissimi contenuti, modalità di gioco multiplayer in locale e online e mondi di gioco colorati e originali, la prossima avventura di Mario su Nintendo Switch promette divertimento a non finire. Insomma, il videogioco perfetto per condividere con i propri cari dei momenti di gioco memorabili!

5 Commenti

  1. Scusate, ma a me sembra una prese in giro… Cioò, io il WIIU l’ho preso, e tutti questi giochi li ho già giocati!
    Cosa è uscito per Swich oltre a mario odyssey, paper mario origami, yoshi e animal crossing?
    Zelda era per wiiU, Splatoon2 era praticamente il primo per wiiu, toad era x wiiu, New super mario e pikmin idem…
    Ok, io parlo solo di giochi first party, ma io personalmente compro console nintendo solo per i first party

    • Ciao!
      diciamo che per chi non ha avuto il Wii U, la Switch è la best console evah!!!
      Per chi, come noi ha avuto Wii U, ci sono svariati titoli già vissuti…non è vero che ci sono stati solo quei pochi giochi, ma spero che a breve arrivino tante nuove produzioni! 🙂

  2. Concordo con Melanchony. Capisco che per chi ha preso wiiu tutte queste remaster possano sembrare prese in giro, ma per quelli che non l’hanno mai avuto, come me, è come avere tutti giochi nuovi.
    Io, comunque, confido che si tratti di modi facili per fare soldi da investire in futuri progetti grandiosi.