Il dodgeball torna di prepotenza in Knockout City

EA e Velan Studios sulle orme di Palle al Balzo!

Forse ispirati dalle peripezie simil sportive di Ben Stiller, EA e Velan Studios annunciano Knock-Out City per Nintendo Switch!

Forma una squadra e affronta le crew rivali in Knockout City™, dove per regolare i conti si usano epiche partite multiplayer di dodgeball. Lancia, prendi, passa, schiva e placca per agguantare la vittoria.

Knockout City, arriverà su Nintendo Switch il 21 maggio.

A proposito del gioco:

Nel loro ultimo gioco, Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka abbandonano l’oscurità dei loro precedenti lavori e offrono una storia più leggera e piena di speranza accessibile a tutti!

Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica. Per svelare il mistero e trovare una via di fuga, devono prendere parte a un “Gioco del Destino” che metterà alla prova i loro legami di amicizia! Con immagini coloratissime, personaggi affascinanti, un gameplay accessibile e una storia avvincente, questa è un’esperienza che non dimenticherai mai!

Caratteristiche principali:

  • Amicizia 101: Vesti i panni di un cast di personaggi stravaganti e coloratissimi e metti alla prova i loro legami mentre svelano i misteri che li circondano!
  • Fascino e mistero : Immergiti in un mondo vibrante in cui uno scenario giocoso incontra strani fenomeni, creando un viaggio visivo indimenticabile.
  • Dalle pagine al platform: Passa dal romanzo visivo al platform vero e proprio in questa avventura unica, portando la tua esperienza narrativa verso nuovi livelli.