Da sempre grande sostenitrice di Switch, Nippon Ichi Software non si ferma più: trapela infatti dal Giappone la notizia dell’annuncio di un nuovo gioco per la console ibrida di Nintendo.
Gematsu evidenzia infatti l’apertura di un nuovo sito teaser (che potete trovare qui) dedicato a una nuova produzione della casa nipponica, in arrivo a breve. Nel frattempo, però, sono anche emerse le prime immagini e un titolo, quantomeno provvisorio: sembrerebbe trattarsi di The Wicked King and the Noble Prince, seguito (diretto o spirituale) del più che valido The Liar Princess and the Blind Prince.
Gioco che a noi di Switchitalia piacque davvero molto, come potete leggere sulle nostre pagine: non possiamo quindi che attendere trepidanti l’arrivo di nuove informazioni ufficiali in merito alla nuova produzione.
Restate sintonizzati!
Ho un bel ricordo di “The Liar Princess and the Blind Prince”, più per la storia e l’atmosfera che per il gameplay in sé.
Questo giro mi pare vogliano fare un RPG con combattimenti a turni… Vediamo che ne esce!