Home › Forum › Nintendo Switch › 1-2-Switch [TOPIC UFFICIALE]
1-2-Switch [TOPIC UFFICIALE]
- AutoreArticoli
- 21 febbraio 2017 alle 17:42 #75704
Piattaforma: Nintendo Switch
Genere: Party
Data di rilascio: 3 Marzo 2017
Giocatori: 2
Gioco online: No
Sviluppatore: Nintendo EPD
Distributore: Nintendo
Sito ufficiale: QuiTrailer:
Gruppo Telegram: telegram.me/CafeGeo
22 febbraio 2017 alle 10:11 #75775Lo prenderò al day. Penso che sia molto divertente da usare in famiglia e con gli amici.
22 febbraio 2017 alle 17:50 #75860Io mi sa che aspetto il seguito, 3-4 Switch
22 febbraio 2017 alle 19:02 #75873Un gioco che bo, sinceramente non è adatto a me… Ma trovo comunque che 50 € sia un prezzo esagerato per questo titolo.
1 marzo 2017 alle 13:24 #76368Sono d’ accordo sul prezzo un po esagerato, si poteva fare qualcosina in meno, dalla sua cmq il fatto che ci siano parecchi mini games diversi fra loro per tipologia e meccaniche di gioco, resta il fatto che si debba avere per giocare in compagnia…
Prenotato poco fa…16 marzo 2017 alle 13:11 #77138Ma quindi sto gioco è una boiata o è divertente?
16 marzo 2017 alle 18:14 #77150Ma quindi sto gioco è una boiata o è divertente?
mha insomma, ci sono alcuni giochini divertenti. quando li provi che sono nuovi è simpatico ma poi, per farti il mio esempio, non c’è molto che ti spinge a riaccenderlo.
Per il momento l’ho provato con il mio fidanzato e ci abbiamo giochicchiato solo due sere. Aspettiamo di rigiocarlo con amici ma per ora posso già dirti che a prezzo pieno non vale la pena16 marzo 2017 alle 19:30 #77152non ce l’ho, ma già solo dai video che ho visto mi son fatto l’idea che in comitiva è fantastico e fa sganasciare dalle risate, ma se si è solo 2 o 3… secondo me già dopo la prima partita massimo due lo si molla.
Non l’ho preso per questo io. Avrei sprecato 50euro viste le mie abitudini.
16 marzo 2017 alle 20:17 #77153Secondo me, questo gioco andava messo in bundle con la console e non venduto a un prezzo assurdo per il suo valore.
E non perchè sia un party game o sia un gioco casual, sia chiaro, ma perchè il suo valore è molto inferiore a Nintendo Land, figuriamoci a Wii Sports.Parlando chiaro, è poco più di una tech demo buona per far conoscere alcune particolarità di Switch.
Per quel poco, pochissimo, valore che ha il Metascore, questo gioco è reputato migliore solo di New Frontier Days: Founding Pioneers (un giocaccio da cellulari) e Vroom in the Night Sky (un gioco che neppure dovrebbe apparire su uno store online) e ha una media di 57.In bundle con Switch, avrebbe probabilmente avuto un accoglienza migliore e Nintendo ne avrebbe comunque guadagnato in immagine, perchè il gioco incluso con la console ha ancora il suo perchè, anche se è poco più di una tech demo.
16 marzo 2017 alle 20:32 #77154Concordo
21 marzo 2017 alle 8:10 #77285Sabato abbiamo giocato con amici con la modalità a gruppi ed è stato divertente; comunque anche io concordo che doveva essere venduto in bundle con la console
29 maggio 2017 alle 10:58 #79107Allora, dopo le varie critiche lette sul gioco…dopo averci giocato con solo mia moglie (in 2) vi dico questo…OGNI CRITICA E’ INFONDATA. Il gioco è divertente e la longevità eterna perché la longevità non la si misura solo in quanto finisci il gioco ma anche in quanto questo ti tiene attaccato a giocare. Ogni gioco ti porta a dire “Ok, non lo avevo capito, ho pigiato male, mi hai distratto, hai barato, non ero concentrato.” e la partita la ripeti in eterno :). L’unico gioco che forse non è adatto a 2 persone ma meglio in gruppo è lo “Scuoti la bottiglia” :).
Il gioco delle biglie non è facile, è fenomenate sentire dentro le biglie che sbattono l’una contro l’altra. Il costo dei joy-con è giusto, ora lo capisco. Forse potranno migliorare la connessione in modo che non si scolleghino facilmente ma in 2 secondi si riconnette. Per il resto tutto ok.
Non so se questo gioco lo terrò fino a fine vita della switch ma di sicuro posso dire che è immediato e divertente come wiisport. Nintendoland forse era migliore di questi, molto più longevo, molto più complesso…ma sapeva più di gioco vero e proprio che di passatempo. In questi casi è meglio un gioco passatempo. Ottimo per i party con gli amici, ma anche una cena con i parenti, i nonni, i bimbi più piccoli…chiunque ci può giocare.
Ah, il gioco che più ci ha divertito è stato quello dei dadi…una strullata…ma divertente.
E pensare che dando indietro Yoshi woolly world e per un ritardo nella consegna di Zelda BotW da Mediaworld l’ho pagato 5€…questo 1,2 switch è quel gioco che non ti aspetti e su cui puoi dire “Ho fatto bene ad averlo preso!”. Potevo sceglie di prende Mk8 Deluxe a 10€ ma a parte un paio di volte i miei nipoti nessuno è mai stato attratto, nemmeno i miei amici…ed in 2 alla fine era una questione di chi ci giocava di più e aveva più esperienza con piste e modi di guida…come passatempo e divertimento immediato non andava bene. Fino a ieri però non ero convinto di aver fatto un gran colpo ed invece…1,2, alé :)!Codice Amico FEH: 6401823291
- AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Questo argomento contiene 11 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sheykan 3 anni, 8 mesi fa.