Home Forum Nintendo Switch Aiuto, ho problemi a far collegare la Switch al wifi

Aiuto, ho problemi a far collegare la Switch al wifi

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #88618
    Foto del profilo di Samuele Segalina
    Samuele Segalina
    Partecipante
    • SW-4084-4303-1247

    Salve a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema che ho:
    quando uso la switch in modalità portatile e la collego al wifi di casa ho sempre problemi di connessione e ricevo i più disparati messaggi di errore come ad esempio ” Impossibile collegarsi. Non vi è alcuna risposta dal server. Riprova più tardi” quando faccio una prova di connessione, se vado su Youtube dice “Le impostazioni dei DNS potrebbero essere sbagliate” e se vado sul nintendo eShop non carica nessuna pagina.
    Leggendo su internet c’è scritto che spegnendo la console e riaccendendola il problema si risolve ma a me si risolve per un paio di minuti e torna tutto come prima.
    Queste cose mi capitano solo con la Switch, gli altri dispositivi in casa non hanno problemi a collegarsi wireless e quando la Switch è in modalità docked non mi da problemi anche perchè è collegata via cavo.
    Se può essere utile ho un modem router Netgear AC750, spero qualcuno riesca ad aiutarmi non riesco a capire se è un problema della console o del router.
    Grazie.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Samuele Segalina Samuele Segalina 2 mesi, 1 settimana fa.